Detto questo, io, l'agente Bon, voglio far ripartire il viaggio del nostro blog da una canzone che ha caratterizzato e accompagnato i miei pensieri quest'estate, tre mesi intensi di cose accadute, vita vissuta e persone che hanno deciso di non sedere più al mio fianco ma scendere senza preavviso alla prima stazione.
"CORAGGIO LASCIARE TUTTO INDIETRO E ANDARE
PARTIRE PER RICOMINCIARE
CHE NON C'E' NIENTE DI PIU' VERO
DI UN MIRAGGIO
E PER QUANTA STRADA ANCORA C'E'
DA FARE
AMERAI IL FINALE"
Buon Viaggio a Matteo, Denise e Samantha, ragazzi stupendi che a modo loro stanno realizzando in punta di piedi e poco alla volta i loro sogni. La strada per il successo è ancora lunga e tortuosa ma io credo in voi e ci riuscirete!
Buon Viaggio a quelle persone che ho incontrato in questi ultimi mesi, sempre insoddisfatte, alla ricerca spasmodica di quella felicità che non esiste, semplicemente perché la felicità è dentro ognuno di noi basta solo darle il permesso di riaffiorare a galla e alle volte, permettetemi di dire, che basta solo un sorriso.
Buon Viaggio a quelle due persone che in corsa hanno deciso di alzarsi dalla loro poltrona e scendere dal treno vita sul quale stavamo viaggiando insieme. Alle volte i perché non servono, non ci sono, e alle volte manca il coraggio di affrontare i problemi e risolverli. Nella vita si sbaglia, chi più, chi meno...ma si sbaglia tutti.
e... Buon Viaggio a me perché non amo i finali, di nessun tipo...amo correre o, meglio camminare velocemente, e del percorso godermi ogni singolo istante.
Gli Sfogati riparte da qui...SHARE THE LOVE!
Agente Bon
Nessun commento:
Posta un commento