QUELLI CON LA O!

agenti BonMat per servirvi

sabato 28 gennaio 2017

Lodovica Comello: la piacevole scoperta

Devo ammettere che inizialmente lei non la conoscevo proprio. O meglio sapevo che è una delle protagoniste di "Violetta" ma essendo leggermente 'fuori target' io, non la conoscevo bene.



Invece grazie al programma sull'ormai ex Mtv, ovvero Tv8, "Singing in the car" ho iniziato a conoscere meglio e apprezzare Lodovica Comello, giovane talento italiano ormai popolare anche all'estero.

Perché se è vero che in Sud America e nei paesi latini è quasi una divinità, in Italia ancora la conoscono in pochi e l'opportunità datale da Carlo Conti di partecipare tra i Big di Sanremo 2017 le servirà anche per farsi conoscere da chi ha già abbondantemente superato la maturità.

Per avere una bella voce ce l'ha, dato che nella serata delle cover si cimenterà anche con "Le mille bolle blu" di Mina, ed inoltre è accompagnata anche da un ottimo carattere, molto allegro e frizzante (chi l'ha detto che al Nord sono tutti musoni?) che le ha permesso appunto di affiancare alla carriera musicale e di attrice, anche quella di spigliata conduttrice al volante (risultando, a mio avviso, anche l'unico programma 'in macchina' in Italia ad essere degno di una messa in onda).

Credo che sarà una piacevole sorpresa per tutti e potrebbe essere, qualora vincesse quest'edizione di Sanremo, la miglior rappresentante di sempre per l'Italia ai prossimi Eurovision Song Contest.

Nel frattempo non vediamo l'ora di conoscerla meglio anche noi e di ascoltare il suo brano sul palco dell'Ariston e come dicono in Sud America "mucha suerte" Lodo!!





Lodovica Comello partecipa a Sanremo 2017 con "Il cielo non mi basta"


Agente Mat

Nessun commento:

Posta un commento