QUELLI CON LA O!

agenti BonMat per servirvi

venerdì 27 gennaio 2017

Michele Zarrillo: un ritorno che sa di rinascita

Forse è il nome Michele (vedi anche Michele Bravi) che ha una grande forza di rinascere e ritornare più forte di prima. Sicuramente per Michele Zarrillo questo ritorno a Sanremo significa molto dopo il problema cardiaco avuto nel 2013 che aveva fatto stare tutti in allarme.



Fortunatamente è stato solo un brutto spavento e la situazione si è risolta alla grande tanto che dopo le ultime partecipazioni a Sanremo nel 2006 con "L'alfabeto degli amanti" (in un memorabile duetto con Tiziano Ferro nella serata speciale) e nel 2008 con "L'ultimo film insieme", quest'anno Carlo Conti ha annunciato la sua presenza sul palco dell'Ariston con il brano "Mani nelle mani" che anticipa anche il nuovo lavoro "Vivere e rinascere", non a caso, dopo l'ultima fatica lavorativa del 2011.

Sicuramente ci aspetteremo una grande canzone, come del resto ha portato in tanti anni Zarrillo sul palco più famoso della canzone italiana, con tanti brani diventati storici e importanti come "Cinque giorni" e "L'elefante e la farfalla" solo per citarne alcuni. E' sicuramente uno dei veterani di questa edizione e sarà molto interessante anche vedere ed ascoltare quello che regalerà nella serata delle cover con il brano "Se tu non torni" di Miguel Bosé.

Ormai il Festival si avvicina a grandi passi e la curiosità di ascoltare i brani aumenta sempre di più: vedremo se Carlo Conti avrà realizzato questo bouquet di fiori, come da lui stesso detto, per quest'anno e nel frattempo facciamo il nostro grande in bocca al lupo a Michele Zarrillo perché siamo sicuri non ci deluderà!



Michele Zarrillo partecipa a Sanremo 2017 con "Mani nelle mani"


Agente Mat

Nessun commento:

Posta un commento