QUELLI CON LA O!

agenti BonMat per servirvi

giovedì 2 febbraio 2017

Il ritorno della rossa Chiara Galiazzo.

Cari amici degli Sfogati eccoci al nostro ultimo appuntamento con la presentazione dei Big che si sfideranno sul palco più temuto e amato d'Italia. Il carrozzone sanremese è arrivato a destinazione e da martedì 7 febbraio potremmo finalmente ascoltare le canzoni dei nostri beniamini.
Ultima, ovviamente non per importanza, è l'amica dell'Agente Mat (talmente tanto amica che mi ha ufficialmente detto che non aveva nulla da dire). Lei, Chiara Galiazzo è la ventiduesima big a Sanremo 2017.


Purtroppo devo allearmi con il mio collega e vi devo dire in tutta onestà che per noi il ritorno di Chiara Galiazzo non è poi così atteso...anzi non è proprio atteso. Personalmente riconosco che la cantante ha una bellissima voce ma il suo pessimo carattere non mi permette di dividere la bravura, dalla persona. 

Nata a Padova il 12 agosto del 1986 coltiva da sempre la sua passione per il canto, e riesce anche a laurearsi in Economia all'Università Cattolica di Milano. Dopo essere stata scartata dal talent di "Amici" di Maria de Filippi arriva al successo nel 2012 con la vittoria di un altro talent show X Factor  per la categoria Over 25 capitanata da Morgan.

Al suo terzo anno sul palco del Teatro Ariston, dopo aver preso parte nel 2013 con "Il futuro che sarà" e nel 2015 con "Straordinario" ritenta il colpaccio sanremese.

Chi riuscirà a salire sul podio dei 22 big che vi abbiamo presentato? Dobbiamo aspettare ancora pochi giorni...quello che però noi tutti ci aspettiamo è di ascoltare della buona musica a prescindere dal vincitore!



Chiara Galiazzo parteciperà a Sanremo 2017 con "Nessun posto è casa mia"
Agente Bon




Nessun commento:

Posta un commento