QUELLI CON LA O!

agenti BonMat per servirvi

mercoledì 4 febbraio 2015

Il ritorno della LEONESSA Irene Grandi.





Una carriera che conta 9 dischi pubblicati più 4 raccolte, molteplici premi e collaborazioni con i più grandi della musica italiana tra cui Jovanotti, Eros Ramazzotti, Pino Daniele, Vasco Rossi; è lei, la fiorentina Irene Grandi.

Artista a 360° che attraversa diversi stili musicali pur restando fedele al suo modo di essere, a parer mio, un formidabile animale da palcoscenico.
Non è una neofita dell'Ariston, ci sale per la prima volta nel 1994 per la categoria giovani con la canzone "Fuori", poi ritorna tra i big nel 2000 aggiudicandosi il secondo posto con "La tua ragazza sempre" e nel 2010 con la magnifica "La cometa di Halley".

Il 12 febbraio, in concomitanza con le serate festivaliere esce il suo album contenente ben 11 inediti che raccontano la consapevolezza di come nella vita nulla avvenga in realtà per caso:"Per rendersene conto, a volte, è necessario allontanarsi da una vita frenetica, affollata da mille impegni"- spiega Irene- "E' importante fermarsi a guardare e ci si accorge che le esigenze, i desideri e le ispirazioni cambiano mentre cominciano a viaggiare su un'ltra lunghezza d'onda [...]"

Una donna più consapevole e matura, quella che vedremo nei prossimi giorni, capace di mettersi in gioco con un brano scritto di suo pugno e che rappresenta il suo lato più profondo.
"Torno a Sanremo dopo 5 anni di assenza. Mi sento abbastanza cambiata. Questa è la mia quarta volta sul palco dell'Ariston in vent'anni di carriera, ma credo sia importante andare quando si ha qualcosa da dire [...]"



Irene Grandi parteciperà a Sanremo 2015 con "Un vento senza nome"


Agente Bon

Nessun commento:

Posta un commento