QUELLI CON LA O!

agenti BonMat per servirvi

lunedì 1 febbraio 2016

DEAR JACK, PRONTI ALLA "SFIDA".

E dopo il mio "amico" Alessio Bernabei, non potevo fare altro che cercare di scrivere qualcosa sui Dear Jack. Come ho già annunciato nel post precedente (per chi non sapesse, mi riferisco all'articoletto al veleno dedicato all'ex front-man) anche il gruppo in questione non è nelle mie grazie, non lo è mai stato, anzi mi sono indifferenti. 


Forse è colpa di tutti i talent musicali che sfornano artisti a non finire ogni anno, forse la mia non più tenera età non aiuta ad apprezzare a pieno le loro doti, non lo so qualcosa che non quadra c'è. 
Ecco, l'unica nota positiva che posso portare a loro vantaggio è che sono un po' più disponibili con le fans e posso portare come esempio una bella scena vista pochi giorni fa. 
Mi sono imbattuta nei Dear Jack (a Sanremo per le prove) fuori dall'hotel in cui sono ospiti, e devo dire che la loro disponibilità e dolcezza nei confronti delle Dear Jackers mi ha piacevolmente stupito.

Il gruppo ritorna nella città dei fiori con una nuova formazione pronta ad affrontare il pubblico e, soprattutto pronta ad affrontare la sfida con il proprio ex compagno. Il nuovo entrato, Leiner Riflessi, reduce dell'esperienza del talent X Factor e il più piccolino della band (appena diciottenne) si giocherà il suo momento di riscatto proprio sul palco del Teatro Ariston così tanto ambito e temuto.

All'uscita dalle prime prove sanremesi i ragazzi hanno dichiarato che: "Siamo emozionatissimi, le prove sono state non faticose, però tanti elementi da gestire, abbiamo portato sul palco tanta roba, poi capirete, speriamo che vi piaccia, Leiner è stato bravissimo, quindi eravamo emozionati, ci siamo atteggiati da quelli che erano già stati all'Ariston, abbiamo nascosto bene l'emozione che però abbiamo vissuto a pieno" e continuano "il brano che presenteremo lo ha proposto Leiner, lo aveva già scritto assieme ad altri autori, c'è stata una sinergia fin da subito e l'abbiamo portato su questo palco".

Anche a voi, cari ragazzi, l'augurio di trovare la giusta strada.




I Dear Jack parteciperanno a Sanremo 2016 con "Mezzo Respiro".


Agente Bon




Nessun commento:

Posta un commento