QUELLI CON LA O!

agenti BonMat per servirvi

giovedì 25 gennaio 2018

Max Gazzè: certezza ed emozioni.


Sanremo 2018 è Max Gazzè. 


Inizia così la mia carrellata di 10 big che nei prossimi giorni vi illustrerò da Sfogata quale sono.

Un amore sbocciato nel lontano 1999, quando il cantautore romano si presentò per la prima volta sul palco del Teatro Ariston di Sanremo, presentando nella categoria "Giovani" la sua canzone Una musica può fare. 

Amore che non è mai appassito col passare del tempo, Max Gazzè riesce ad entrare ogni volta nel cuore di chi entra in sintonia col suo modo mai banale di fare musica anche quando approda alla Kermesse sanremese nelle sue altre tre partecipazioni; nel 2000 con Il timido ubriaco, nel 2008 con Il solito sesso e nel 2013 con i brani I tuoi maledettissimi impegni e Sotto casa. 






Non solo una carriera da musicista, ma nel 2010 il cantautore esordisce nel film "Basilicata coast to coast" di Rocco Papaleo, nel quale non è solo attore ma anche autore della meravigliosa colonna sonora Mentre Dormi, semplicemente pura poesia. 
Oltre alla musica, Max Gazzè è tornato ripetutamente sul set. Nel 2013 con 12 12 12 con la regia di Massimo Morini. L'anno successivo, nel 2014, appare sul grande schermo con due produzioni: Incompresa, per la regia di Asia Argento e Confusi e felici, regia di Massimiliano Bruno
Nel 2017 un'altra doppietta sul grande schermo con Lasciami per sempre, regia di Simona Izzo e Monster Family dove presta la voce a Dracula nel cartone animato con regia di Holger Tappe.
Max Gazzè, un artista a 360° che riesce sempre ad arrivare con la sua voce e le sue poesie in musica al cuore di chi è pronto a farsi colpire. 
E, sono certa, che anche quest'anno, con la sua umiltà e semplicità riuscirà a lasciare il segno. 
Il segno che solo i veri Artisti lasciano.
Le Emozioni.
Max Gazzè

"La leggenda di Cristalda e Pizzomunno"

Testo: Francesco Gazzè
Musica: Massimiliano Gazzè, Francesco De Benedittis



Agente Bon

Nessun commento:

Posta un commento