L'anno scorso se n'era occupata l'Agente Bon ma quest'anno non potevo esimermi di parlare di Annalisa dopo averla conosciuta durante le riprese di "Vincerò" e apprezzata moltissimo nel suo ultimo lavoro discografico "Splende", dopo il quarto posto ottenuto l'anno scorso con "Una finestra tra le stelle".
Un anno indubbiamente più che positivo per Nali, che oltre a girare l'Italia con il suo tour nei teatri e a partecipare alle più importanti manifestazioni canore estive, si è cimentata anche nella recitazione e nella conduzione: è stata infatti una delle protagoniste del film Babbo Natale non viene da Nord e conduttrice del programma incentrato sul CERN di Ginevra dal titolo Tutta colpa di Einstein, nel quale ha potuto mettere a frutto anche la sua laurea in fisica.
Così rinforzata e carica Annalisa quest'anno è pronta a superarsi sul palco dell'Ariston con il brano "Il diluvio universale" per cercare di arrivare finalmente sul gradino più alto del podio dopo appunto il 9° posto nel 2013 e il 4° l'anno scorso.
Ce la farà? Io lo spero o meglio, nella profonda indecisione al momento che ho non avendo ascoltato ancora i brani di tutti, sogno un podio tutto al femminile con le due rosse Annalisa e Noemi e la giovanissima Francesca Michielin... Ai posteri l'ardua sentenza!
Annalisa parteciperà a Sanremo 2016 con "Il diluvio universale"
Agente Mat
Nessun commento:
Posta un commento