QUELLI CON LA O!

agenti BonMat per servirvi

martedì 26 gennaio 2016

Morgan farà una delle sue "morganate"?

Cosa ci dobbiamo aspettare dalla personalità più complicata, interessante ed eccentrica che abbiamo nella musica italiana? E' vero che quest'anno ci saranno anche gli Elii per parlare di "stranezze" e Patty Pravo per parlare di #SanremoAlcolico ma sicuramente anche Morgan ci delizierà con qualcosa di inaspettato.



Già il fatto che alla presentazione dei 20 Big a dicembre Carlo Conti annunciò "... Morgan e i Bluvertigo..." fa capire quanto la personalità di questo grandissimo musicista e conoscitore di musica sia preponderante, alle volte anche a discapito dello stesso gruppo fondato nel 1991 e riunitosi nel 2014.

Per i Bluvertigo è un ritorno sul palco dell'Ariston dopo 15 anni dalla loro prima partecipazione nel 2001 con "L'assenzio (The power of nothing)" dove si classificarono ahimè ultimi, mentre Morgan ha provato più volte a salire sul palco dell'Ariston anche da solo, ma il fato gli è stato sempre contrario. Nel 2010 fu eliminato a tredici giorni dall'inizio con il brano "La notte" per le sue dichiarazioni sulla droga e l'anno dopo avrebbe dovuto esibirsi con Patty Pravo nella serata dei duetti, ma Nicoletta Strambelli fu eliminata nelle giornate precedenti.

Chi ha già potuto ascoltare il brano dice che è uno dei migliori di questa edizione e meriterebbe almeno un posto sul podio di questo Sanremo 2016, ma bisognerà vedere se sarà un brano che riuscirà a conquistare anche il gusto del pubblico, che poi è quello che vota da casa, compra i dischi e decide della buona o cattiva sorte di un artista.

A febbraio saliranno sul palco con il brano "Semplicemente" che vedremo se sarà un omaggio agli Zero Assoluto o piuttosto una dichiarazione di intenti... ci crediamo?




I Bluvertigo parteciperanno a Sanremo 2016 con "Semplicemente"

Agente Mat

Nessun commento:

Posta un commento