QUELLI CON LA O!

agenti BonMat per servirvi

venerdì 22 gennaio 2016

Con "Sincerità" Arisa, che t'è successo?

Ce lo stiamo chiedendo forse un po' tutti e chissà se "Guardando il cielo" a febbraio riusciremo a capirci qualcosa. Arisa è cambiata; decisamente.



Sono ben lontani i giorni di "Sincerità", degli occhialoni mangiafaccia, e dei look improbabili alla sua prima apparizione a Sanremo 2009. Da dopo la sua partecipazione ad X Factor qualcosa è cambiato, si è liberata e forse ha iniziato a svalvolare un po' di più... che sia colpa forse di qualche aiuto da parte di Morgan, in gara anche lui quest'anno a Sanremo?

Fatto sta che l'abbiamo vista tingersi i capelli di un biondo ossigenato improbabile, pubblicare foto e video su instagram alquanto discutibile, iniziare a dire parolacce (celebre il "Sei una falsa Simona, CAZZO!!!11!1!!" a XF appunto) e avere uno sguardo un po' perso durante le interviste (parlo in prima persona nel 2014).

Il tutto però, e non solo, le è comunque servito per vincere Sanremo anche nella categoria Big due anni fa con il brano "Controvento" e poi addirittura condurlo l'anno scorso con Conti per poi tornarci in gara quest'anno. Insomma Rosalba Pippa ha messo proprio le tende nella città dei fiori da qualche anno a questa parte e anche lei, come Valerio Scanu, tenterà di confermare il risultato di due anni fa: sia lei che Scanu infatti sono i vincitori più giovani di tempo del Festival che tornano a gareggiare nella kermesse canora più famosa d'Italia.

Vediamo cosa ci porterà questa volta Arisa, se si reinventerà nuovamente, tornerà a qualche look proposto in passato o si fermerà e si presenterà in versione "normale".



Arisa parteciperà a Sanremo 2016 con "Guardando il cielo"


Agente Mat

Nessun commento:

Posta un commento