Al Festival di Sanremo 2016 i favoriti dai bookmakers: Deborah Iurato e Giovanni Caccamo.
Bene, dopo questo piccolo sfogo posso continuare.
Lui Giovanni Caccamo reduce dalla vittoria sanremese dello scorso anno nei Giovani con "Ritornerò da te" ritenta anche quest'anno nei big, un ragazzo semplice e umile, timido e introverso che esplode quando tocca i tasti del pianoforte. Il classico "bravo ragazzo" che ogni mamma vorrebbe accanto alla propria figlia. Forse nessuno di noi ha colto il segnale dello scorso anno, il titolo del brano vincente era una promessa o una minaccia a seconda dei gusti.
Lei, Deborah Iurato, siciliana doc dalle corde vocali di ferro, conosciuta per la sua partecipazione al talent Amici di Maria de Filippi alla tredicesima edizione (edizione che fra l'altro vinse, soffiando il posto ai Dear Jack per un solo punto in percentuale).
Come tutti quelli che lottano per i propri sogni, al momento la ragazza dice di mettere la musica al primo posto anche se non esclude di rivedere le sue priorità qualora trovasse l'uomo giusto.
In una recente intervista i baldi giovani hanno dichiarato riguardo la loro unione professionale:
"Questa collaborazione nasce da un sincero rapporto d'amicizia: ed è una dimostrazione che nel secolo delle amicizie virtuali, una fisica e concreta può portare delle emozioni"
Sempre la coppia ha dichiarato che la canzone "parla della capacità di chiedere scusa:viva l'umiltà, abbasso l'orgoglio".
Vi prego ragazzi, conto su di voi, niente "sole, cuore, amore"...abbiamo già dato; confido sull'autore del testo Giuliano Sangiorgi.
Debora Iurato e Giovanni Caccamo parteciperanno a Sanremo 2016 con "Via da qui"
Agente Bon
Nessun commento:
Posta un commento