Quest'anno il caso non è stato clemente con la sottoscritta, purtroppo mi tocca scrivere qualcosa di Gigi D'Alessio. Vorrei partire da un'immagine e questa volta non per far polemica o toccare argomenti politici che non mi competono e di cui non saprei scrivere ma, semplicemente per evidenziare una parola da pochi eletti conosciuta: COERENZA.
Ripeto, per essere chiara, aldilà del discorso politico di cui non m'importa nulla...tu Gigi D'alessio hai veramente affermato questa frase riportata nel post? Perfetto, cosa fai allora a Sanremo? E perchè il 31 dicembre ci hai invaso casa? Questo è lo specchio dell'Italia, voi che state sotto i riflettori potete dire ciò che volete tanto poi fate il contrario, potete illuderci mettendo insieme delle frasi e poi non mantenere le promesse (e questa volta io mi ero illusa davvero!).
Se questa tua affermazione in realtà era solo una bufala ti prego, nel caso leggessi le mie parole, urlalo al mondo "uagliò non ho detto nulla!", smentisci...perchè almeno voi che siete in una posizione privilegiata rispetto a noi comuni mortali dovete dare il buon esempio.
Ovviamente nulla di personale nei suoi confronti, non lo conosco ma come si dice spesso, purtroppo a pelle io D'Alessio non lo reggo, mi parte l'orticaria anche solo a sentire le prime note delle sue canzoni.
Porterò comunque a termine la mia missione dicendovi che con quella di quest'anno siamo a quota 5 presenze sul palco dell'Ariston rispettivamente negli anni 2000, 2001, 2005, 2012 e 2017 senza contare il dietro le quinte mentre gareggiava la moglie Anna Tatangelo.
Per il momento non ho altro da aggiungere, ma per tutti i fan di Gigi concludo con un video del vostro beniamino....cattiva si, ma non troppo.
Gigi d'Alessio partecipa a Sanremo 2017 con "La prima stella"
Agente Bon
Nessun commento:
Posta un commento