QUELLI CON LA O!

agenti BonMat per servirvi

lunedì 2 gennaio 2017

Ritornando...




A volte ritornano.

Sì, tocca fare un "mea culpa", ma da un anno a questa parte io e la mia socia siamo stati un po' invasi dagli impegni personali che ci hanno tenuto lontani dalla nostra piccola creatura nata ormai tre anni fa.

L'ultimo post ufficiale risale a fine febbraio e siamo già quasi ad un giro di boa di un anno senza aver pubblicato niente... anche questo post avrei voluto scriverlo prima, entro la fine di dicembre, ma la mia vita mi ha sorriso così tanto nell'anno appena passato che non sono riuscito, ahimè, a trovare un momento tranquillo per mettermi al computer e scrivere.

In effetti per me, questo 2016 è stato un gran bell'anno, e se a livello mondiale è stato un disastro, tra atroci attentati, sconvolgenti cambiamenti politici e un'ecatombe di morti celebri, egoisticamente posso affermare che è stato uno degli anni migliori soprattutto a livello professionale, con tante soddisfazioni appena iniziate e che speriamo continuino in questo 2017.

Ma sicuramente una delle certezze che tornerà in questo 2017 sarà anche quella dell'evento più seguito di sempre dagli italiani ovvero il Festival di Sanremo, che anche quest'anno abbiamo deciso di seguire con il nostro solito cipiglio tra il simpatico, cinico e crudele.

Quindi preparatevi perché in questo 2017 cercheremo di esserci molto di più e non solo per i primi due mesi dell'anno, ma di espanderci e migliorarci sempre più, diventando forse anche la vostra (simpatica) piaga.


Agente Mat

Nessun commento:

Posta un commento