QUELLI CON LA O!

agenti BonMat per servirvi

giovedì 12 gennaio 2017

Maria for President!

Dopo la conferenza di quest'oggi non ho più dubbi Maria for president!!! Se fino a ieri potevo pensare che tra Mediaset e Fascino, la signora della televisione italiana, avesse preso un pochino il sopravvento e che potesse risultare un pò pesante, ora la sua immagine mi appare come la Madonna (forse un po' eccessivo come paragone ma rende benissimo l'idea).
Ragazzi ma di cosa vogliamo ancora parlare? Maria de Filippi viene a Sanremo GRATISSSS.
Dopo anni che si leggono commenti come: "ma io devo pagare il canone per questi qua?", "ma darli in beneficenza?","quello che hanno dato a quei due io non lo vedo neanche in una vita di lavoro" finalmente arriva lei, che:
  1. conosce il suo lavoro e lo fa bene;
  2. si porta dietro una fetta di pubblico che neanche le tre emittenti Rai messe insieme sognano;
  3. ripeto...a GRATISSSSSS!
A questo punto, per me, si può presentare sul palco in ciabatte e vestaglia, no problem! Volendo può anche godersi una serata seduta in prima fila, tanto gelato alla mano va bene ovunque.
Mi spiace solo per la collezione primavera 2017....(vedi post "Maria si, Maria no, Maria forse)

Dopo tutto questo entusiasmo, proviamo a fare i seri per una volta, vediamo se mi riesce.
Doverosa una piccola presentazione dopo l'ufficialità degli stilisti che vestiranno i conduttori di Sanremo 2017. Maria De Filippi si affiderà nuovamente a Riccardo Tisci, direttore creativo per la maison Givenchy dove è riuscito a rilanciare l'azienda dal 2005 a oggi. Già nel 2009 la De Filippi aveva sfoggiato tre look disegnati da Tisci. Acconciatura a parte nel Festival di Bonolis era perfetta, sicuramente quest'anno non sarà da meno, difficile sbagliare indossando abiti disegnati appositamente da colui che secondo il Times è entrato a far parte dei 100 uomini più influenti del 2016 categoria "Artists".
Carlo Conti provato, riprovato, votato e promosso a pieni voti non poteva che non vestire Salvatore Ferragamo. Negli ultimi anni quasi tutti i presentatori si sono rivolti a questa casa di moda.




Agente Mora

Nessun commento:

Posta un commento