QUELLI CON LA O!

agenti BonMat per servirvi

domenica 29 gennaio 2017

Nesli e Alice Paba:incontrarsi per caso.

Quando Carlo Conti ha pronunciato il suo nome fra i big di Sanremo 2017 sono completamente impazzita, e chi segue Gli Sfogati da tempo sa il perchè. Anzi, lo riscrivo anche quest'anno, io prima o poi, ti sposerò Nesli e non potrai dirmi di no. 
E per la serie, mai una gioia, l'emozione è finita un attimo dopo quando accanto al tuo nome ho letto Alice Paba...chi?


Ora, non me ne voglia la ragazza, ma ammetto la mia ignoranza musicale nel dire che non ho mai sentito il suo nome fino a quel momento. Ho googlato, e ho capito che Alice non solo è la più giovane tra i ventidue Big alla sua prima esperienza sul palco dell'Ariston ma soprattutto è la vincitrice dell'ultima edizione di The Voice (programma televisivo che ho abbandonato da tempo) dotata di una voce a parer mio bellissima. 
Nesli, invece, torna nella mia città dopo la partecipazione alla kermesse del 2015 con Buona Fortuna Amore, canzone che ovviamente ho amato e che mi capita di ascoltare tutt'ora.

I due artisti pare si siano trovati per caso, l'estate scorsa, in uno studio di registrazione mentre lavoravano singolarmente ai loro album (in uscita il 10 febbraio) e proprio lì è scoccata la scintilla, spero solo artistica, che li ha portati in gara al festival. "Ho sentito la sua voce mentre registrava e mi ha convinto subito" così Nesli, all'anagrafe Francesco Tarducci da Senigallia, racconta in un'intervista. 

Certo i pregiudizi su entrambi i cantanti sono purtroppo molti soprattutto da parte della stampa, ma vanno dritti per la loro strada con la voglia di cantare al meglio ciò che scrivono e che li rappresenta. La coppia infatti è più che convinta che a convincere Carlo Conti sia stata la canzone che a detta loro è "molto radiofonica e con un testo profondo dove le voci, anche se diverse, si fondono bene"

Ragazzi, sappiate che io faccio il tifo per voi...e Alice mi raccomando ricordati che Nesli sposerà me...prima o poi!





Nesli e Alice Paba parteciperanno a Sanremo 2017 con "Do retta a Te"
Agente Bon



Nessun commento:

Posta un commento