copertina del nuovo album "Il codice della bellezza" in uscita il 24 febbraio
Ho sperato nei mesi prima dell'annuncio che potesse entrare anche lui nella lista dei Big, da quando a settembre è uscito con il suo primo singolo da solista "La risposta" e alla fine il 12 dicembre sono stato accontentato.
Sinceramente non pensavo potesse presentarsi quest'occasione per lui che quel palco l'aveva già calcato 17 anni fa, quando in gara con il suo storico gruppo i Subsonica avevano portato quella bomba di "Tutti i miei sbagli" che però si classificò solo 11° ma che fu il singolo più venduto del Festival durante la settimana.
E invece il buon Samuel, dopo i Subsonica, dopo il suo progetto parallelo con i Motel Connection, decide di "debuttare" come solista proprio sul "luogo del delitto", su quel tanto amato e bistrattato palco Ariston portando "Vedrai", brano scritto a quattro mani niente meno che con Jova-Jovanotti.
Porterà il ricordo del sound inconfondibile dei Subsonica, che tanto amo, o sarà una completa svolta? Per saperlo dobbiamo aspettare il 7 febbraio (o peggio l'8, nel caso fosse nella seconda serata) ma vi dico che io non sto già nella pelle.
Samuel si presenta a Sanremo 2017 con "Vedrai"
Agente Mat
Nessun commento:
Posta un commento