QUELLI CON LA O!

agenti BonMat per servirvi

martedì 10 gennaio 2017

Maria sì, Maria no...Maria forse!

Notizia fresca fresca….ehhhmhmhmh no! La voce della sciura De Filippi al Festival di Sanremo ha già fatto il giro d’Italia due volte, non è più tanto fresca.
Pensando positivo e quindi prendendo per vero il SI della Maria nazionale, mi toccherà vedere e commentare i suoi look. Oh cielo!
E’ risaputo che la De Filippi si veste da sola, o meglio quello che le piace mette sotto l’occhio attento di Anahi (potrei aprire un capitolo pure su di lei, magari la prossima volta). Potrebbe farmi tre outfit con un pant di D&G e quattro maglie del mercato. 
MA, c’è un grossissimo MA….le scarpe sono il punto dolente della De Filippi. 
Il 90% delle sue scarpe sono Louboutin, sembra le sue preferite… e grazie sono le scarpe preferite di tutti quelle che se ne possono permettere almeno un paio nella vita. la Scarpa da donna, la Scarpa con la suola rossa, la Scarpa per eccellenza, ecco per me cos’è una Louboutin: divinità! (quelle dei cinesi con la suola rossa, si vede che non sono proprio come le originali, giusto per darvi un’info..)
Beata Maria che se le può permettere, ma ne mette solo due paia! DUE PAIA!! ma perche? Per le scarpe si soffre in silenzio, non si può pretendere comodità da un tacco 12, su dai…



 


Ma lei no, lei ha un open toe in vernice nude e una in vernice nera con laccetto alla caviglia e rigoroso plateau. Per tutte le sue trasmissioni lunghe ed in diretta indossa solo queste. 

Spero vivamente che, grazie ai tre/quattro cambi di scena in cinque serate, riesca a farci vedere tutta la spring/summer 2017, cosi sarà come entrare in show-room…
P.S. Non me la fate leccata da una mucca come nel 2009…

Ah dimenticavo…prevedo per domani il texano di Uomini e donne, o forse, ci stupirà? Mah…ai posteri l’ardua sentenza.

Agente Mora

Nessun commento:

Posta un commento