QUELLI CON LA O!

agenti BonMat per servirvi

venerdì 20 gennaio 2017

Big Boy...Stupiscimi!

Il Big Boy vincitore del talent Amici 15 approda fra i big di Sanremo 2017.



La notizia non mi ha sconvolto, in un certo senso me l'aspettavo; vocalmente dotato, ha mostrato fin da subito il suo talento al grande pubblico anche se, il "gigante buono", ancora non è riuscito a scuotere le mie di emozioni e la cosa è piuttosto strana perchè generalmente le voci calde, intense e profonde come la sua mi piacciono e anche tanto. Probabilmente non sono io al momento predisposta alle sue performance e attendo con  ansia di essere stravolta dalla sua esibizione sanremese! 

Nato a Los Angeles 24 anni fa da mamma messicana e papà haitiano ha deciso di fermarsi in Italia 4 anni fa dopo una vacanza in Puglia e si è avvicinato alla musica dopo che un infortunio ha bloccato la sua carriera sportiva nel mondo del football americano. La notorietà arriva nel programma di Maria di Filippi e, i riflettori si sono accesi su questo ragazzo alto solo 2, 10 (praticamente due volte me in altezza...direi impossibile passare inosservati) che ancora resta uno degli artisti più amati nei social.

Sul palco del Teatro Ariston porterà una ballade che racconta di una storia d'amore finita fra dubbi e incertezze e come ogni storia terminata si lascia alle spalle interrogativi a cui è difficile dare risposta. Il brano porta la firma della grande Giorgia.

Caro Sergione ti prego...stupiscimi!




Sergio Sylvestre partecipa a Sanremo 2017 con "Con Te"
Agente Bon

Nessun commento:

Posta un commento