QUELLI CON LA O!

agenti BonMat per servirvi

mercoledì 25 gennaio 2017

Raige con Giulia Luzi: la coppia del buonumore

Sarà che ho avuto modo di conoscerli durante vecchie interviste, sarà che sono freschi e col sorriso stampato, ma sicuramente Ragie e Giulia Luzi sono la mia coppia preferita a Sanremo (non me ne voglia Nesli e Alice Paba, per la quale sto ancora cercando di capire il perché sia tra i Big, ma è un'altra storia).



A pelle, come si suol dire, sono l'artista che trasmette più carica e voglia di sorprendere a Sanremo dove per la prima volta si faranno conoscere al grandissimo pubblico. Anche se le occasioni non sono mancate già in passato soprattutto per Giulia.

Inizia come "migliore amica" di Alice ne "I Cesaroni" e di Annuccia in "Un medico in famiglia", per poi approdare come super protagonista di "Romeo e Giulietta - ama e cambia il mondo", musical di enorme successo di David Zard, dove interpreta Giulietta Capuleti, fino ad arrivare alla sfida su Raiuno nelle imitazioni di "Tale e quale show".

Per Ragie, al secolo Alex Andrea Vella, la carriera inizia nel 1999, anche se è nel 2003, insieme al fratello Ensi e l'amico Rayden, che forma gli OneMic con i quali realizza i primi album. Nel 2014 arriva poi il contratto con la Warner che lo porta la Coca Cola Summer Festival e al duetto con Annalisa in "Dimenticare (mai)" (una delle canzoni più votate di quel periodo nella mia Hit Chart Top 20 su RadioLuiss). Arriva quindi il quinto album "Alex", la collaborazione con Marco Masini e la chiamata di Carlo Conti a calcare il palco dell'Ariston.

Il brano che portano, in base agli ascolti dei giornalisti lo scorso venerdì, vedrebbe un tema bello 'hot': la voglia da soddisfare sarebbe proprio quella... ci riusciranno? Sicuramente i due ragazzi si "toglieranno la voglia", lo sfizio, di salire su questo prestigioso palco e speriamo che riescano ad ottenere un ottimo risultato!







Raige e Giulia Luzi partecipano a Sanremo 2017 con "Togliamoci la voglia"



Agente Mat

Nessun commento:

Posta un commento