QUELLI CON LA O!

agenti BonMat per servirvi

venerdì 9 gennaio 2015

Gli Sfogati... quelli con la O!


"Vedi dovevamo farlo!"
"Ma infatti...FACCIAMOLO!"

Nasce cosí, dall'idea di un momento, dalla voglia di esprimersi senza contenersi, da due cervelli sempre in moto: nasce cosí il nostro blog. Lui, l'attore romano alto 1 metro e tanto di più, io la nana sanremese con la fissa di scrivere ciò che le passa per la capoccia. Un connubio perfetto che crea qualcosa di unico.

Gli Sfógati è quel qualcosa che mancava nelle nostre vite indaffarate e, per lei, quel luogo virtuale dove esprimersi senza annoiare nessuno con i suoi pensieri e ragionamenti che molto spesso hanno un inizio e quasi mai una fine... in fondo leggerete solo se realmente vorrete... lei, la nana sanremese spera possiate essere in tanti a sfogarvi con noi..

Lui, lo stangone romano, tanto per non farsi mancare niente, e per coprire anche quelle cinque ore di sonno rimaste con delle attività, ha deciso di dedicarsi anche alla scrittura (e già vede l'insurrezione popolare di quelli che lo fanno da una vita). In modo serio? Se lo conoscete bene sapete che in quel metro e tanto di più c'è di tutto e di più, ma fondamentalmente tanta "cazzagine" (licenza poetica).

Il tutto attraverso un blog perchè alle volte i 140 caratteri di twitter non bastano, o perchè i tuoi amici di facebook arricciano il naso a leggere i tuoi post e per evitare problemi diplomatici ci siamo buttati in questa avventura.
Racconteremo un pò di tutto, dall'ultimo videoclip o canzone che ci ha colpiti, al film che ci ha emozionato, al programma tv che ci ha deluso; nel bene e nel male, secondo il nostro gusto, dando libertà ai nostri sfoghi che speriamo possano diventare anche vostri. Vi terremo compagnia con la nostra simpatia e cattiveria, perchè nella vita c'è sempre bisogno del bianco e del nero, dello ying e dello yang, perchè noi siamo gli Sfogati... quelli con la O!


BonMat

Nessun commento:

Posta un commento