QUELLI CON LA O!

agenti BonMat per servirvi

domenica 25 gennaio 2015

Il Volo...ora so chi siete.

"Il Volo". Momento imbarazzante.

Ma chi è sto Volo?

"Eppure è fra i BIG del Festival" (e pensando a questa cosa aumenta l'imbarazzo). 

Dopo essermi documentata arrivo a capire che in realtà non è un Volo solo ma sono tre. Ebbene si, un trio nato direttamente in casa di mamma Rai e, precisamente, nello show condotto da Antonella Clerici "Ti Lascio una Canzone" nel lontano 2009. 
Si trattava di soli 6 sei anni fa, quando i tre ragazzi Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble ancora minorenni presentatisi come solisti formarono proprio in quell'occasione il trio (guadagnandosi l'appellativo de "I tre tenorini") rivelatosi poi vincente.

Sempre documentandomi scopro che tre boys , dopo l'esperienza televisiva hanno firmato un contratto per la pubblicazione di un album sul mercato internazionale e che nel 2010 hanno partecipato per la prima volta al Festival di Sanremo in qualità di ospiti dato che a condurre era proprio la loro madrina televisiva.
In questi ultimi cinque anni i ragazzi sono cresciuti e non solo fisicamente, voci potenti che arrivano e toccano il cuore, per non parlare della loro fama, dato che negli ultimi tempi hanno calcato i palcoscenici dei più prestigiosi teatri americani.


Un giorno forse mi perdoneranno perchè non sapevo della loro esistenza, quindi grazie Carlo Conti per la scelta...almeno ora so.


"Il Volo" parteciperà a Sanremo 2015 con "Grande Amore"


Agente Bon

Nessun commento:

Posta un commento