QUELLI CON LA O!

agenti BonMat per servirvi

sabato 24 gennaio 2015

Meno Modà e un pò più Dear Jack per tutti

Al momento sembra che quasi tutti i BIG di Sanremo 2015 siano nella mia personale lista nera ma non è così; è soltanto che i miei "preferiti" di questa edizione forse se li è presi tutti l'agente Bon e così io posso sfogarmi per bene con i dieci assegnati a me.



Ma chiaramente come ogni regola vuole, ci sono le sue eccezioni. Infatti i Dear Jack sono tra quelli che più salvo di questa edizione targata Carlo Conti tranne per una cosa: cercare di diventare sempre di più i nuovi Modà.

Ora io mi chiedo abbiamo già la disgrazia di avere dei Modà, perché cercarne un secondo? Alessio Bernabei, il cantante, è molto bravo con un bel timbro di voce ed insieme ai compagni della band formano un nuovo teen group italiano che sa cantare e suonare; l'unico problema rimane cercare di imitare KeKKo con tre Kappa and Co.

Girando lo scorso anno una puntata del serale di "Amici", mi imbattei in una loro performance e rimasi colpito proprio dalla bravura dei ragazzi e dalla loro interpretazione e tra me e me dissi "questi vincono". Poi hanno fatto vincere la calabrese Deborah, che ringraziando il cielo è tornata da dove è venuta, dimostrando che non c'è bisogno di vincere un talent per aver successo.

Così è iniziata la loro ascesa con il primo album "Domani è un altro film (prima parte)" che li ha portati in un tour per ben 15 date in tutta Italia (ottimo risultato se consideriamo che la band ha fatto uscire solo 4 singoli di cui l'ultimo, "Wendy", qualche settimana fa) e ha fatto ottenere loro due dischi di platino.

Cercheranno di farsi apprezzare dal grande pubblico, oltre dalla caterva di ragazzine che li seguono già dai primi passi su canale 5, entrando anche nel cuore di tutte le mamme e le nonne d'Italia; cosa che hanno iniziato a fare già negli ultimi mesi, avendo firmato la sigla e colonna sonora di "Che Dio ci aiuti 3", con Elena Sofia Ricci su Raiuno.

Se non riusciranno a contare sull'appoggio delle signore potranno continuare ad avere quello anche dei fan dei Modà che già durante "Amici" erano stati sostenuti e sponsorizzati dagli stessi, tanto che sono stati chiamati anche ad aprire i loro due mega concerti di Milano e Roma la scorsa estate. E fin qui niente di male, ci mancherebbe, buon per loro, dato l'enorme successo di pubblico che inspiegabilmente si porta dietro il gruppo del cantante che ci ha regalato il testo di "Muchacha". Ma la preghiera rinnovata è che i Dear Jack intraprendano la loro strada autonomamente, senza affiancarsi ai Modà, per non diventarne una brutta copia e soprattutto per non farmi avere un altro gruppo da inserire nella lista nera.



I Dear Jack si presentano con il brano "Il mondo esplode"



Agente Mat

Nessun commento:

Posta un commento